fbpx

Osimhen – Il rapporto del nigeriano col tecnico Calzona

Il Napoli che verrà

Secondo Il Mattino Osimhen risponderebbe a monosillabi a Calzona

Victor Osimhen questa sera non scenderà in campo e con ogni probabilità vedrà la partita con l’Inter dalla tribuna. A quanto pare l’affaticamento muscolare del quale ha parlato la società nei giorni scorsi potrebbe essere qualcosa di più. Il centravanti del Napoli non è nuovo a noie di questo tipo che in certi casi lo hanno tenuto lontano dal campo anche per molte partite.

Dopo le ultime prestazioni non esaltanti, in particolare quella di Barcellona, Osimhen si ferma ai box e il tecnico Calzona dovrà contare sul Cholito Simeone. La sfida di questa sera potrebbe rappresentare davvero l’ultimo trano per  il Napoli per sperare di conquistare una posizione in zona Europa.

Nel frattempo il quotidiano Il Mattino, nell’edizione odierna, si sofferma sul rapporto tra Osimhen e l’allenatore. “Calzona ha provato a interrogarlo per capire le sue sensazioni, ma il nigeriano parla poco risponde a monosillabi e non ha voglia di aprirsi con questo nuovo tecnico dopo aver visto passare prima Garcia e poi Mazzarri”. Come se non bastassero tutti i problemi che gli azzurri hanno dovuto affrontare in questa stagione, trapela anche questa notizia su possibili rapporti tesi tra Calzona e uno degli uomini che sono stati i maggiori artefici della vittoria dello storico terzo scudetto.