fbpx

Inter-Napoli, Meret a Sky: “Partita equilibrata”

Alex Meret,  portiere  del Napoli del presidente  Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine  del match contro l’Internazionale di Milano di Simone Inzaghi. Gli azzurri escono dal Meazza di Milan con un punto prezioso che fa ben sperare per la difficilissima rincorsa alla zona Champions.

Inter-Napoli, Alex Meret a SKY: “Sapevamo del valore dell’Inter e che si sarebbe sofferto. Su Osimhen…

«Sapevamo il valore dell’Inter e che ci sarebbe stato da soffrire, ma abbiamo dimostrato personalità facendo il nostro gioco».

SUL RISULTATO

«Il pareggio è giusto per una partita equilibrata, dobbiamo ripartire da questa voglia e da questo ordine. Vogliamo arrivare al nostro obiettivo ed abbiamo bisogno di queste prestazioni per riuscirci».

SU OSIMHEN

Osimhen? Non stava al meglio ed il mister non l’ha voluto rischiare, ma abbiamo giocatori che quando giocano fanno sempre il meglio».

SU RASPADORI E SIMEONE

«Raspadori e Simeone hanno fatto bene contro una grande difesa, il gruppo è fondamentale ed anche in allenamento lo dimostriamo».

LA PROSSIMA GARA DEGLI AZZURRI

Gli azzurri di Francesco Calzona dopo la pausa delle nazionali ospiterà sabato 30  marzo 2024 alle ore15:00 l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Uno scontro diretto per centrare la zona dell’Europa che conta.