CorSpor, Simeone vuole andare via da Napoli
Giovanni Simeone, attaccante argentino del Napoli dopo una stagione vissuta da comprimario prima con Garcia, poi con Mazzarri e adesso con mister Calzona, sembrerebbe intenzionato a lasciare il Napoli a fine stagione. L’attaccante azzurro non ha trovato spazio finora ed è profondamente amareggiato per non poter contribuire alle sorti della squadra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport.
CorSport – Simeone vuole andare via da Napoli. L’agente a inizio mese ha parlato con la Lazio! Già con Sarri in panchina, prima della partita di Monaco, circolava il nome del Cholito.
«Lotito ne aveva parlato col Verona, poi si inserì il Napoli. Il suo manager, Alessandro Moggi, ne ha parlato con la società biancoceleste a inizio marzo. L’offerta è sul tavolo. Tudor è l’allenatore che l’ha fatto brillare a Verona. Era il 2021-22, 17 gol. E’ solo una probabilità di mercato per adesso, nulla di più».
CHOLITO-LAZIO, UN AFFARE DI FAMIGLIA
«Il Cholito da mesi pensa di cambiare aria, è deluso. Già a gennaio ha provato ad andare via, fermato dal club. La Lazio, per ciò che rappresenta per la famiglia Simeone, sarebbe più di una tentazione per Giovanni. Ci sono molte questioni da valutare, innanzitutto i costi».
LA PROSSIMA GARA DEGLI AZZURRI
Gli azzurri di Francesco Calzona dopo la pausa delle nazionali ospiterà sabato 30 marzo 2024 alle ore15:00 l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Uno scontro diretto da vincere a tutti i costi per centrare la zona dell’Europa che conta.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)