Koopmeiners: perché non sono venuto a Napoli
Koopmeiners: perché non sono venuto a Napoli
Il Mattino di Napoli oggi in edicola dà ampio risalto alle dichiarazioni del forte centrocampista olandese attualmente in forza all’Atalanta.
Anche nel campionato italiano l’atleta olandese ha confermato le sue qualità richiamando su di sè le attenzioni di importanti club sia europei che italiani, tra cui la Juventus ed il Napoli.
Intervistato nel ritiro della nazionale olandese, ha rilasciato queste dichiarazioni:
“Già l’anno scorso c’era un concreto interesse da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati. Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi”.
Le voci su una trattativa tra la società partenopea e l’Atalanta erano tante lo scorso anno in estate, ma alla fine l’affare non si concretizzò: Koopmeiners era il preferito della società azzurra per rinforzare la mediana della squadra, ma il rifiuto della società orobica rovinò i piani del club azzurro.
Koopmeiners continua:
“Ma deve presentarsi un’offerta veramente interessante per lasciare Bergamo. Sto bene in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia.
Spero che si presentino delle opzioni su cui possa riflettere. E poi spero che l’Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo. Le voci dell’interresse della Juventus e club di Premier League arrivano anche a me”.