AlbinoLeffe-Pro Sesto un pari che non serve a nessuno!
Albinoleffe e Pro Sesto finisce in parità. Al vantaggio dei padroni di casa con Borghini ha risposto Toçi. Entrambe le reti sono state siglate nel primo tempo.
Un risultato che non smuove più di tanto la classifica per entrambe le squadre, primo tempo giocato a viso aperto da entrambe le squadre, e con molte occasioni da gol da entrambe le parti, la sbloccano subito i ragazzi di mister Lopez, l’Albinoleffe con Borghini segna su un calcio d’angolo di testa che il portiere Del Frante non riesce a trattenere la palla che per poco supera la linea di porta, sia il guardalinee e l’arbitro assegnano il gol.Dal canto suo la Pro Sesto non si demolarizza e dopo due grosse occasioni sprecate davanti alla porta, trova il pari grazie a Toci che riesce a insaccare di testa alle spalle dell’incolpevole Marietta.La partita offre tante occasioni da entrambe le squadre ma nessuna delle due ne approfitta. Finisce con un pari che non accontenta nessuno.
Le parole del mister Lopez:
” Non sono soddisfatto del risultato, e vero che si poteva vincere, ma si poteva anche perdere, la Pro sesto e una signora squadra, non so che problemi hanno, ma oggi sul campo non mi è sembrata una squadra che lotta per i play out.”
“Noi come dico sempre non siamo lucidi sotto porta, abbiamo, anche oggi avuto tre occasioni per chiuderla, visto che ci siamo trovati in vantaggio.”
“Sono arrabbiato non con i ragazzi, anzi va un applauso per quello che stanno facendo in questa stagione.”
“Ma perché una volta che ci troviamo in vantaggio non riusciamo a gestirla e subiamo subito.”
“Sappiamo di avere un problema a centrocampo, ci lavoreremo, ora abbiamo messo apposto la difesa, metteremo apposto anche il centrocampo, per l’attacco c’è poco da fare i giocatori che abbiamo sono quelli che vedete tutti, non che non stanno facendo male anzi sono contento di loro, ma ci manca un vero bomber!”
“A piccoli passi ci stiamo avvicinando al nostro vero obbiettivo, quando lo avremmo raggiunto, potremmo pensare ad altro, vedremo.”
La prossima partita sarà ancora a Zanica allo Stadium, contro il Trento che dista solo un punto dai bianco celesti, servirà una vittoria per la classifica e sopratutto dopo 5 pareggi di fila.
(foto concesse da Tommaso Berardi, U.C.AlbinoLeffe)
Collaboratore giornalistico CasaNapoli.net, opinionista, speaker radiofonico su BamRadio nel programma Sport&sound
Ex giocatore e allenatore di calcio 11 e futsal 5