Gazzetta – Rinnovo Kvaratskhelia: ecco l’offerta di De Laurentiis
La Gazzetta dello sport sul rinnovo di Kvaratskhelia
Per il Napoli è già tempo di mercato e di rinnovi, di particolare interesse per club e tifosi quello di Kvicha Kvaratskhelia. A parlare della situazione del georgiano con tanto di cifre e richieste è La Gazzetta dello sport.
“Kvaratskhelia è pronto a rimanere a Napoli, se avrà ancora l’opportunità di misurarsi con il meglio che il calcio internazionale ha da offrire, e vorrebbe vedere riconosciuto il suo status. Raddoppiare, come si era pensato in estate, non basta più. Il Napoli ha pronta una proposta da 4 milioni fino al 2028, lui ne vorrebbe 5. L’impressione è che si possa raggiungere un’intesa a metà strada, sui 4,5 con l’inserimento di alcuni bonus”.
Insomma il discorso rinnovo per il talento georgiano resta abbastanza delicato e a quanto pare tutto verrà rimandato al termine della stagione. Kvaratskhelia sta vivendo un ottimo momento di forma dopo un inizio di stagione altalenante. Anche con la sua nazionale è in corsa per il raggiungimento di un obiettivo storico, ovvero quello di qualificarsi per la prima volta alla fase finale di una competizione internazionale. Con l’addio ormai certo di Victor Osimhen e il flirt tra Lobotka e il Barcellona, c’è da augurarsi che l’ottimismo espresso dalla Gazzetta sia fondato. In caso contrario il Napoli si troverebbe a dover rifondare completamente la squadra.