Monza-Napoli, Politano: “Dobbiamo ricordare che siamo forti”
Matteo Politano, attaccante del Napoli ed MVP del match, al termine della partita giocata contro il Monza di Raffaele Palladino e vinto dagli azzurri per 2-4, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Il match era valido per la 32ª giornata della Serie A TIM 2023/2024.
Monza-Napoli, Matteo Politano a Dazn: “Questo è il nostro valore, siamo forti e dobbiamo capirlo! Dedico il gol a mia figlia”
SULLA VITTORIA
«La vittoria di oggi? Abbiamo dimostrato il nostro valore oggi e il fatto che siamo oggi. Quest’anno abbiamo alternato troppi alti e bassi».
COSA SI SONO DETTI GLI AZZURRI NELL’INTERVALLO
«Cos’è successo all’intervallo? Ci siamo detti che dovevamo darci una svegliata dopo il ko con l’Atalanta e il brutto primo tempo di oggi. Mancano ancora sette partite e noi possiamo fare tantissimi punti».
SUL GOAL
«Il gol? Sono felicissimo, oggi mi guardava mia figlia e sicuramente questo goal lo dedico a lei».
SUI TIFOSI
«I tifosi? Rispondono sempre presenti ed è normale che si aspettano di più da noi, ci mostrano sempre calore. Purtroppo abbiamo alternato troppe pertite e ci dispiace per loro, ma vogliamo regalare un grande finale».
Con questo successo il Napoli scavalca in classifica la Lazio battuta ieri dalla Roma (1-0) e continuano ad alimentare una speranza seppur flebile per centrare la qualificazione alla prossima Champions League
LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI
I ragazzi di mister Francesco “Ciccio” Calzona ospiteranno domenica 14 febbraio alle ore 12:30 il Frosinone di Eusebio Di Francesco, allo Stadio Diego Armando Maradona. Il match è valido per la 32ª giornata della Serie A TIM.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)