Rodriguez: rinnovo col Betis? non voglio dare false speranze
Rodriguez: rinnovo col Betis? non voglio dare false speranze
Guido Rodriguez, centrocampista argentino del Real Betis seguito anche dal Barcellona, è stato accostato anche al club di De Laurentiis.
Il giocatore è a fine contratto e a fine stagione lascerà quasi certamente Siviglia e vorrebbe approdare in un club con grosse ambizioni.
Dall’Argentina hanno parlato di una trattativa addirittura in fase avanzata con la società partenopea.
Una volta archiviato questo campionato, fortemente al di sotto delle aspettative, per il Napoli infatti sarà tempo di una vera e propria rivoluzione.
Si è già partiti con l’ingaggio del nuovo DS Manna alla scelta ed ora sono momenti cruciali per la scelta della nuova guida tecnica.
In ottica rivoluzione ragionata, un giocatore come Rodriguez rappresenterebbe una soluzione economicamente vantaggiosa nonchè di grande valore tecnico.
Insomma tutto lascia intendere che il classe ’94 non continuerà la sua carriera a Siviglia e sembra confermarlo anche lo stesso Rodriguez in un’intervista rilasciata ai microfoni di Marca:
“La mia decisione dipende da tante cose, ma l’ho già detto, non voglio creare false aspettative nelle persone.
L’unica cosa che posso dire è che sono molto affezionato a questo club, a questi tifosi, ma nella vita bisogna considerare tutto.
Ad oggi, né io né la società abbiamo alcuna certezza su quello che potrà accadere.
In questo momento non so se rinnoverò il mio contratto.
Il Betis è casa mia, ma per ora non so ancora niente. Io qui sono stato felice in questi quattro anni e mezzo e lo sono ancora, per ora penso a godermi le ultime partite di questa stagione”.