Mediaset – Conte-Napoli sempre più vicini all’accordo
Secondo Mediaset il Napoli sarebbe vicinissimo all’accordo con Antonio Conte
Antonio Conte sempre più vicino alla panchina del Napoli. A dirlo è la redazione sportiva di Mediaset che ha diffuso anche dettagli al riguardo. Aurelio De Laurentiis sarebbe quindi disposto ad un grande esborso economico pur di portare il tecnico salentino a Napoli. Si parla di un ingaggio di ben 6,5 milioni a stagione per tre anni. Ricordiamo che il presidente del Napoli sta inseguendo l’ex Juve e Inter tra le altre da molto tempo. già nel corso dell’attuale stagione i due si sono incontrati più volte ma Conte non ha voluto accettare la proposta di subentrare a Rudi Garcia.
Vediamo nel dettaglio ciò che hanno reso noto i colleghi di Mediaset: “Sebbene si vociferi di un annuncio importante che il patron vorrebbe fare tra il 2 e il 6 maggio, quando uscirà nei cinema il film dello scudetto, il tutto sarebbe rimandato a fine stagione per rispetto del lavoro di Calzona”.
Non ci resta che aspettare dunque per scoprire se Aurelio De Laurentiis svolterà completamente la sua politica gestionale oppure se anche questa volta Antonio Conte resterà tra le tante voci di mercato che puntualmente si inseguono per creare aspettativa nei tifosi. Quel che è certo è che se dovesse arrivare a Napoli il tecnico salentino la rivoluzione tecnica della rosa non costerà poco al presidente azzurro.