Napoli-Roma – Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Napoli-Roma
Alle 18,00 allo Stadio Maradona andrà in scena la sfida tra Napoli e Roma. Gli azzurri davanti ai propri tifosi si giocheranno probabilmente l’ultima opportunità per provare a conquistare un piazzamento in Europa per la prossima stagione. La squadra di De Rossi invece è in piena corsa Champions e vincendo potrebbe portarsi ad un solo punto dal Bologna fermato in casa dall’Udinese.
Due le sorprese per i padroni di casa visto che il tecnico Calzona ha preferito Olivera a Mario Rui sulla fascia sinistra e Cajuste a Traorè a centrocampo in sostituzione dell’infortunato Zielinski. Per il resto la formazione che ci ha abituato a schierare dal primo minuto con la coppia Rrahmani e Juan Jesus al centro della difesa, Lobotka e Anguissa a centrocampo e il tridente offensivo composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
Per quanto riguarda la Roma al posto degli indisponibili Lukaku e Llorente scenderanno in campo Kristensen e Azmoun. Partiranno dal primo minuto anche Bove e Dybala che era in dubbio.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
ROMA (4-3-2-1) Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Azmoun. All. De Rossi.