Conte: apertura totale del tecnico salentino al Napoli
Conte: apertura totale del tecnico salentino al Napoli
Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha parlato nel corso di Radio Goal fornendo gli ultimi aggiornamenti sulla possibilità che Antonio Conte approdi alla guida tecnica della squadra azzurra. Queste le sue parole:
“De Laurentiis ha incassato il sì del tecnico leccese, si sono detti tutto ciò che c’era da dire.
Bisogna affondare il colpo, ora c’è la possibilità però riflettono entrambi: De Laurentiis da una parte e Conte dall’altra.
Il presidente del Napoli si sta confrontando con Chiavelli e Manna e stanno facendo tutte le riflessioni del caso.
Ma il tecnico è tentato, vuole Napoli. Su Conte potrebbe arrivare il Milan nel caso si impuntasse Ibrahimovic ma nel club rossonero c’è una situazione nebulosa dal punto di vista societario”
Intanto, anche il quotidiano Repubblica oggi in edicola fa il punto della situazione sul nome del prossimo allenatore del Napoli:
“Il profilo ideale sarebbe non a caso quello di Antonio Conte, già corteggiato invano da Adl in autunno e in inverno.
Adesso che l’ex ct della Nazionale sarebbe disponibile, invece, il presidente si è dileguato e il tempo stringe, visto che il guru pugliese non aspetterà in eterno e ha offerte dall’Arabia.
Alla Filmauro però tutto tace e avanzano le quotazioni di Stefano Pioli, favorito su Domenico Tedesco”.
Una situazione quindi che sembra paradossale: dopo averlo tanto cercato Aurelio De Laurentiis ora starebbe prendendo tempo?
Intanto, sia da parte di una certa stampa che sui social, si susseguono notizie che vogliono il tecnico già in cerca di casa a Napoli dopo aver anche avuto dei contatti con alcuni giocatori azzurri.