Napoli ad Udine anche senza Raspadori
Napoli ad Udine anche senza Raspadori
Ieri mattina il Napoli si è allenato come di consueto all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno.
Gli azzurri di mister Calzona stanno preparando il match in Friuli contro l’Udinese in programma stasera alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A.
Brutte notizie per il mister azzurro, un altro azzurro si è fermato.
Giacomo Raspadori ha svolto terapie a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nell’allenamento di ieri. Riporta la SSCNapoli nel suo report.
Si allunga l’elenco degli indisponibili per la trasferta al Blue Energy Stadium.
Calzona dovrà rinunciare agli infortunati Gollini, Dendoncker e Zielinski e, con Kvara che non si vuol rischiare si è infortunato anche Raspadori.
La buona notizia sta nel recupero di Juan Jesus e Politano, che sono rientrati in gruppo e figurano nell’elenco dei calciatori partiti alla volta del Friuli Venezia-Giulia.
La previsione di Criscitiello
La squadra allenata da Cannavaro è in zona retrocessione e solo una vittoria contro il Napoli potrebbe rilanciare le speranze di salvezza del club friulano.
In casa Napoli si viaggia verso la fine di questa stagione, con le ultime quattro partite rimaste da disputare.
Ha detto la sua sulla partita Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia
“Sassuolo-Inter? Parlare dopo è per tutti. Venerdì vi avevamo anticipato il finale del film. Stasera ci sarà Udinese-Napoli, ed il film sarà lo stesso. Il cinema diverso”.
Criscitiello quindi si sbilancia su Udinese-Napoli, prevedendo che gli azzurri saranno sconfitti dai friulani per agevolarne la corsa alla salvezza.
Il giornalista ha collegato la gara in programma questa sera con quella andata in scena sabato, in cui il Sassuolo ha battuto i neo Campioni d’Italia.
L’Udinese ha un bisogno disperato di punti in classifica per sperare ancora nella salvezza e solo un successo potrebbe mantenere vive le residue speranze.
Per questi motivi Criscitiello si aspetta un aiutino da parte del Napoli all’Udinese, anche perchè guidati dell’ex Napoli Fabio Cannavaro.
Inutile dire i tifosi azzurri sperano che il Napoli porti a casa i 3 punti che potrebbero risultare decisivi per continuare ad inseguire l’Europa.