Attento Napoli, il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia!
Attento Napoli e proprio vero il Psg fa sul serio per Kvaratskhelia.
Quanto riportato dal portale di Calciomercato.com, ci sono sirene di addii in casa Napoli. Victor Osimhen infatti potrebbe non essere il solo a lasciare il club partenopeo nel corso della prossima torrida estate, quando Aurelio De Laurentiis sarà chiamato a effettuare una vera e propria rivoluzione sul mercato, complice l’arrivo del nuovo allenatore, con Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini tra i prediletti, e la sicura partenza del bomber nigeriano: il tesoretto derivante dall’addio dell’ex Lille sarà rinvestito per potenziare la squadra. Notizia di oggi dalla Francia vede però in pericolo anche il futuro di Kvicha Kvaratskhelia sul Golfo.
La situazione
Secondo quanto riportato, il georgiano, ancor più che Osimhen, è una priorità per il PSG, che deve far fronte all’imminente addio di Kylian Mbappé in direzione Real Madrid: i parigini sono pronti ad avanzare un’offerta non inferiore agli 80 milioni di euro.
In questi mesi infatti il Napoli ha parlato molto di un nuovo contratto, ma al momento non c’è stata alcuna fumata bianca.
È certo che il Napoli si vorrebbe tutelare inserendo un eventuale clausola stile Osimhen.
La scadenza attuale col Napoli è ancora lontana, nel 2027, intanto Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, e molto legato alla società Napoli.
In passato è stato un acquirente di Lavezzi, Cavani e Fabian Ruiz, e conferma ancora una volta però di essere un estimatore della casa azzurra.
Intanto il Napoli, ha anche incontrato l’agente e il padre del giocatore, mister Jugeli e mister Khvicha senior, detto Badri, comunicandogli che la valutazione sul mercato del giocatore è di più di 100 milioni.
Vedremo in queste settimane l’evolversi della vicenda, che dovrebbe anche essere legata al nuovo allenatore, anche questo un rebus.
Intanto oggi scenderà in campo, contro il Bologna per regalare punti importanti, forse per l’Europa.
Collaboratore giornalistico CasaNapoli.net, opinionista, speaker radiofonico su BamRadio nel programma Sport&sound
Ex giocatore e allenatore di calcio 11 e futsal 5