fbpx

Napoli e ormai notte fonda! fischi al Maradona.

Napoli Bologna finisce con l’ennesima sconfitta degli azzurri, esce dal Maradona coi fischi dei suoi tifosi, ma ormai i giocatori sono abituati!

Squadra spenta senza “cazzimma” molti giocatori con la testa ormai spenta, Calzona non sa che pesci prendere ormai, si sente dire in giro che la contestazione è verso il presidente, che sappiamo avere le sue colpe, ma almeno lui ci ha messo la faccia ammettendo le sue colpe, mentre da parte dei protagonisti che scendono in campo mai nessuno, davanti alle telecamere ha fatto questo.

Il presidente da quando ha preso il Napoli dalle ceneri, la portato nell’élite del calcio europeo, in più ha regalato gioia dopo 33 anni del tricolore, senza dimenticare supercoppe e coppe Italia vinte.

Questa squadra e ormai cotta e spenta, chi arriverà a Napoli come allenatore, avrà un duro compito, per questo diciamo che uno come Pioli, non va bene, troppo tenero coi giocatori speriamo in un Conte (che accontenterebbe la piazza)oppure in Gasperini che sono due allenatori diversi ma con atteggiamento da sargente, e di sapere tenere unito un gruppo e spogliatoio in modo forte, a Bergamo ne sanno qualcosa, ed è per questo che cercheranno di tenerselo stretto.

Oltre all’allenatore molti giocatori dovranno andarsene perché ormai nel progetto Napoli forse hanno finito un ciclo, siamo nelle mani di Aurelio De Laurentiis, sperando che gli errori commessi in questo campionato gli siano serviti di lezione.

Vedremo in questi giorni novità.