fbpx

Il Napoli insiste per Antonio Conte

Il Napoli

Il Napoli insiste per Antonio Conte

La notizia del giorno arriva da Dazn: “Gasperini rimarrà a Bergamo, Conte non è in contatto col Milan”.

La società di Aurelio de Laurentiis è al lavoro a pieno regime per ricostruire il Napoli del futuro.

Si sta operando con la delusione in corpo pensando a quanto il Napoli avrebbe potuto fare quest’anno, con lo scudetto cucito sulla maglia, e che invece non ha fatto, con una tifoseria e la città che hanno dovuto subire uno smacco storico da parte degli stessi giocatori, campionissimi l’anno prima, avendo dominato il campionato con un gioco super spumeggiante, e pedine inconsistenti quest’anno che si sta chiudendo con una posizione in classifica a dir poco scandalosa per la squadra, adesso guidata da Francesco Calzona.

Il Napoli dunque al lavoro, per portare in città prime scelte tecniche per la panchina, ma come favellato dal giornalista Orazio Accomando di Dazn, Gian Piero Gasperini, uno dei principali obiettivi degli azzurri, va verso la permanenza a Bergamo.

Riflettori, dunque e necessariamente, tutti rivolti alla figura di Antonio Conte.

Ecco quanto detto dal collega Accomando: Napoli. Gian Piero Gasperini, uno dei principali obiettivi degli azzurri, va verso la permanenza a Bergamo con l’Atalanta: così i riflettori sono tutti su Antonio Conte che resta la prima scelta e su cui la dirigenza partenopea sta continuando a lavorare. Per il tecnico leccese non ci sono altre sirene: al momento nessun contatto ufficiale tra lui e il Milan. Più defilati ma sempre presenti in lista i profili di Stefano Pioli Vincenzo Italiano.

Panchine Juventus, Napoli, Milan, Bologna, Juve: sarà separazione con Allegri. Thiago Motta pronto a prendere il suo posto. Napoli: Gasperini destinato a restare a Bergamo. Si lavora ancora per Conte, in lista sempre Pioli e Italiano. Milan: Gallardo nome nuovo e forte, ma deve rescindere con Al Itthad. Nessun contatto ufficiale con Conte al momento. Conceicao e Fonseca gli altri due profili. Bologna: nessun dietrofront di Motta, permanenza ormai davvero complicata. Italiano in pole per sostituirlo“.