fbpx

Esclusiva – Angelo Paradiso : Al Napoli è mancata la preparazione fisica

Durante la trasmissione settimanale “Uanm Che Napule ” in onda su CasaNapoli.Net e condotta da Roberto Stanzione è intervenuto l’ex giocatore del Napoli Angelo Paradiso rispondendo ad alcune domande.

Come giudichi la stagione fallimentare del Napoli?

Io credo che al Napoli sia mancata proprio la preparazione fisica , tanti giocatori forti nell’uno contro uno in questa stagione non saltavano l’uomo. Io ho visto gli allenamenti di Rudi Garcia e c’è molta accademia mentre gli allenamenti di Luciano Spalletti erano molto più intensi.

Come ripartire nella prossima stagione?

Bisogna costruire uno staff tecnico di qualità capitanato da un grande allenatore di campo.Guardate cosa ha fatto Daniele De Rossi a Roma per esempio, il Napoli per me ha un grande organico e necessità di una personalità forte in panchina.

Tu sei stato un esterno d’attacco, cosa pensi di Lindstroom, Politano e Ngonge?

A me Lindstroom piace e poteva anche con Kvarashelia giocare come interno di centrocampo interscambiandosi; riguardo a Politano invece ti dico che non è stato il giocatore della passata stagione ,io l’ho visto molto scarico e su Ngonge invece ti confermo che è un giocatore talentuoso ma il Napoli è un Top Club e deve acquistare degli esterni che spaccano la partita. Io guardo molto la Premier vivendo a Londra e porterei in Italia Martinelli dell’Arsenal altro grande giocatore per me.