fbpx

Simeone pensa al post Napoli, il Torino è pronto ad accoglierlo

Simeone alternativa di lusso

Il post scudetto non ha di certo valorizzato i punti di forza del Cholito Simeone, una stagione poco proficua per l’attaccante Azzurro che ha racimolato poco minutaggio quest’anno, e di certo l’alternanza di tre allenatori non ha migliorato la situazione, anzi…

Una stagione caratterizzata da 35 presenze tra campionato e coppe che non hanno caratterizzato al meglio le qualità del giocatore.

De Laurentiis, dopo una stagione deludente e soprattutto a secco di trofei e di obiettivi, sa che deve riformare una squadra ormai senza motivazioni, e che in alcuni casi, come ad esempio per Simeone, dovrà accontentarsi di cifre che magari non sono consone al suo standard di mercato.

Intanto Zapata spera di poter giocare con una spalla di pregio che possa aiutarlo a centrare la rete ancor di più dello scorso anno dove ha totalizzato ben 11 reti con i granata di cui 6 di testa

La destinazione giusta per dimenticare un anno poco gratificante, come afferma Tuttosport, potrebbe essere proprio a Torino con la maglia granata al fianco di Zapata.

Di seguito le parole riportate dall’edizione odierna di Tuttosport:

Simeone ha un contratto sino al 2026 con un altro anno di opzione da parte di De Laurentiis, ma è chiaro che a questo punto non resterà a Napoli. Non rientra nei piani futuri del club e lui stesso chiederà di andare via per trovare maggiore spazio. Tatticamente la punta del Napoli sarebbe il giocatore ideale da affiancare a Zapata. In carriera ne ha fatti tanti e vorrebbe continuare a farli, magari in maglia granata. Al Toro non direbbe di no. Davide Vagnati sa bene che con De Laurentiis è sempre molto complicato trovare un accordo ma in questo momento, alla luce del campionato che ha fatto Simeone, il presidente del Napoli non può certo chiedere una cifra spropositata