fbpx

Manna è già al lavoro a Castelvolturno

giovanni - manna - napoli

Manna è già al lavoro a Castelvolturno

“Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club.

L’Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell’Under 19 e poi dell’allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa.

Ringraziamo Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro”.

Questo il comunicato ufficiale che comunica l’addio al dirigente (ormai ex) bianconero.

Ora quindi si attende solo l’annuncio ufficiale della società azzurra, ma intanto il nuovo direttore sportivo del Napoli è già a Castel Volturno a lavorare per il Napoli.

A parlarne è Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, che su instagram ha scritto:

“È il Manna day. Il nuovo ds del Napoli è già a lavoro. Arrivato alle 10 a Castel Volturno a bordo di suv bianco.

Su un altro dello stesso colore l’ad Andrea Chiavelli. Già a lavoro per il casting del nuovo allenatore, ma in agenda anche il primo incontro perché al centro sportivo alle 14:00 è arrivato Pastorello, agente di Meret che aveva appuntamento per discutere del futuro e del rinnovo del suo assistito!”.

Si velocizzano quindi i tempi per costruire il Napoli del futuro, quello che secondo le dichiarazioni del presidente azzurro in occasione del prossimo ritiro del Napoli, sarà un Napoli fortissimo e completamente rivoluzionato rispetto a quello attuale.

Che dire? Non ci resta che attendere! La rivoluzione è cominciata dall’area tecnica, poi seguirà quella della squadra che va in campo!