Esclusiva – Maurizio Zaccone: Il Napoli ha bisogno di garanzie per il futuro
Durante la trasmissione settimanale “Uanm Che Napule ” in onda su CasaNapoli.Net e condotta da Roberto Stanzione è intervenuto il giornalista Maurizio Zaccone rispondendo ad alcune domande.
Dopo quattordici stagioni il Napoli rischia di restare fuori dalle coppe ?
Il Napoli ha fatto di tutto per non centrare l’obiettivo europeo in questa stagione.Io ho commentato il Napoli tutta la stagione e la squadra azzurra non ha mai dato certezza di poter lottare per qualcosa d’importante. Purtroppo il Napoli non ha provato a raggiungere nulla, una situazione di apatia totale.
Il Napoli ha avuto soprattutto un problema mentale in questa stagione?
Si, però il mister Ciccio Calzona non si aspettava che questi problemi mentali derivassero anche da situazioni extra campo.
Sarà un’ impresa difficile ricostruire questo Napoli per il direttore sportivo Giovanni Manna ?da quale allenatore ripartire?
De Zerbi è una bellissima suggestione ma il Napoli ha bisogno di nomi reali e di certezze. Antonio Conte in questo momento è l’allenatore più attenzionato ma non sono sicuro che sia una garanzia assoluta.Il Napoli avrà un altro grande problema, sostituire Victor Osimhen che in tanti stanno sottovalutando.