Napoli-Lecce: le formazioni ufficiali. Out Zielinski
Napoli-Lecce: le formazioni ufficiali. Out Zielinski
Il quotidiano Il Mattino dedica spazio oggi al Napoli con un imperativo: Dentro o fuori!
Le considerazioni del giornale napoletano dice che:
“Non arriveranno verdetti definitivi oggi dallo stadio Maradona.
L’unica certezza dopo il 90’ sarà la posizione in classifica del Napoli, nono o decimo.
Per capire se il nono posto varrà o meno la possibilità di giocare in Europa l’anno prossimo bisognerà aspettare mercoledì prossimo con la seconda finale europea della Fiorentina.”
Quella di questa sera sarà con tutta probabilità l’ultima partita di Victor Osimhen al Maradona con la maglia del Napoli.
In realtà Osihmen dovrebbe partire dalla panchina perchè non ancora ristabilito completamente.
Il nigeriano non ha ancora detto addio ufficialmente al Napoli ma la clausola da 120 milioni che è stata inserita nel suo contratto dopo l’ultimo rinnovo potrebbe essere pagata da un top club e portarlo via.
Aurelio De Laurentiis ha fatto capire apertamente che in estate il bomber lascerà Napoli e per questo il club è già alla ricerca dell’uomo giusto che possa rimpiazzarlo.
A sorpresa nell’elenco dei convocati azzurri non c’è Piotr Zielinski, evidentemente non in condizione e quindi Il centrocampista polacco non potrà salutare i tifosi partenopei al momento di lasciare la squadra dopo otto anni in azzurro.
La formazione del Napoli
Napoli (4-3-3):Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona
La formazione del Lecce
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Berisha; Almqvist, Blin, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti