fbpx

Di Lorenzo: Giuntoli ci prova

Conte e gli incedibili

Di Lorenzo: Giuntoli ci prova

Una stagione fa Giovanni Di Lorenzo era acclamato da tutti come l’uomo simbolo della squadra azzurra neo campione d’Italia.

Un anno dopo si chiude la stagione con i fischi al capitano ed a tutta la squadra dopo una stagione che nemmeno il più pessimista tra gli addetti ai lavori avrebbe potuto immaginare.

Ecco poi la notizia data dal suo agente Mario Giuffredi: Di Lorenzo è in rotta con la società azzurra, da cui è stato sfiduciato.

Giuffredi ha rivelato ai giornalisti che nel suo colloquio con Manna, il nuovo DS gli avrebbe detto che con l’offerta giusta anche Di Lorenzo sarebbe stato ceduto.

Ecco che  il capitano azzurro si è sentito sfiduciato ed ha chiesto di cambiare aria.

Di Lorenzo: comincia la caccia

Appena sentito la notizia i principali club italiani hanno cominciato a seguire da vicino la vicenda subodorando l’affare.

Una di queste società è la Juventus, che avrebbe un gran bisogno di coprire la fascia destra con un terzino con le caratteristiche di Giovanni.

D’altronde fu proprio Giuntoli lo conosce che lo volle al Napoli cinque anni fa e che ha una gran considerazione del ragazzo.

Il problema per la Juve sono semmai le cifre richieste dal Napoli che valuta il giocatore una cifra tra i 20 ed i 25 milioni di euro.

Cifra troppo alta per una Juventus, che al momento ha altre priorità di mercato.

Giuntoli avrebbe cominciato a sondare la disponibilità del club azzurro proponendo l’inserimento di qualche contropartita, ma i nomi fatti e tra cui scegliere non sono di quelli che interessano al club azzurro (si parla di Perin, Kean o Rugani).

Nel frattempo sia  Lele Oriali che  Antonio Conte in persona stanno facendo pressione affinchè Di Lorenzo  resti in azzurro e lo hanno  contattato.

Ancora poco e sapremo la sua decisione!