fbpx

Conte a Giuffredi: farò la guerra per tenere Di Lorenzo

Conte a Giuffredi: farò la guerra per tenere Di Lorenzo

Massimo Ugolini, giornalista ed inviato a Napoli di Sky Sport, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare dell’incontro avvenuto oggi  per discutere del futuro del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo:

Da circa un’ora Antonio Conte è uscito dall’Hotel Parker’s ed è partito per Torino, dopo una serie di appuntamenti che sono durati tutta la giornata.

E’ rimasto all’interno dell’Hotel solo il ds Giovanni Manna, perché intorno alle 15.30 è arrivato Mario Giuffredi, procuratore di Di Lorenzo.

Sappiamo le difficoltà ambientali del terzino e la frattura col club che deve essere risanata.

Giuffredi è ancora all’interno dell’Hotel per una riunione fiume alla quale ha partecipato anche Antonio Conte.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, Manna è intervenuto molto ma centrale è stata la figura di Conte che ha ascoltato e cercato di capire i problemi.

L’allenatore salentino ha sottolineato di avere posto due condizioni ad Aurelio De Laurentiis al momento della trattativa che lo ha portato a Napoli: la permanenza di Di Lorenzo e quella di Kvaratskhelia.

Il faccia si è svolto con toni sereni e cordiali, ma la linea tra le due  parti è rimasta la stessa, con il nuovo allenatore del Napoli che ha confermato le proprie intenzioni relativamente a Di Lorenzo dicendo a Giuffredi  “Farò la guerra per tenerlo”.

Anche Giuffredi, procuratore del capitano azzurro, ha però ribadito le loro intenzioni dicendo “Mister, andiamo via, non c’è neanche da parlare”.