il Napoli sta trattando con il Torino per il capitano granata Buongiorno, puntando ad abbassare la cifra cash di 40 milioni chiesta dal presidente  Urbano Cairo.
Il Napoli conta  sulla volontà del calciatore  che vuole cambiare maglia ed è tentato dall’offerta della società partenopea.
Per abbassare il cash, la società azzurra vorrebbe inserire nell’affare i cartellini di Ostigard e Simeone.
L’altra trattativa che il Napoli ha in essere è quella per provare a chiudere  per Mario Hermoso, 29nne difensore dell’Atletico Madrid.
Hermoso è in scadenza di contratto e  può arrivare a parametro zero.
In questo caso però l’intralcio sta nell’ingaggio elevato che il calciatore vuole.
Iil club partenopeo continua a cercare la quadra sul rinnovo del contratto con gli agenti di Kvaratskhelia, che ha ribadito di voler restare a Napoli.
Il presidente De Laurentiis ha chiuso qualunque discorso con  il Paris Saint Germain che vuole il georgiano,  ma sa anche che dovrà aumentare l’ingaggio da 1,7 milioni l’anno che attualmente prende il ragazzo.
In attacco il Napoli sta provando a prendere Artem Dovbyk, che quest’anno è stato il capocannoniere della Liga ed ha portato il Girona in Champions League.
Il club azzurro è però frenato nella trattativa dal fatto che il giocatore il prossimo anno vorrebbe giocare la Champions League e sarebbe più vicino al Milan che la disputerà e deve necessariamente sostituire Olivier  Giroud.
E’ di oggi la notizia che sul giocatore è piombato anche l’Atletico Madrid.