Buongiorno ha detto si!
Buongiorno ha detto si!
Dunque, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli starebbe avanzando seriamente per Alessandro Buongiorno, che come anticipato avrebbe già dato il suo consenso ad Antonio Conte.
Più passa il tempo e più si riducono le distanze con il Torino, ma c’è da stringere i tempi sennò si rischia che si apra un’asta per il classe ’99 a causa degli Europei.
Alessandro Buongiorno quindi potrebbe non fare più ritorno a Torino al termine di Euro2024 e dopo le importanti novità registrate in questi ultimi giorni.
Infatti, si sarebbero ridotte di molto le distanze con la richiesta del presidente granata Urbano Cairo, che però vorrebbe aspettare comunque gli Europei nella speranza che si possa aprire una vera e propria asta per il suo calciatore.
Sembra però che il capitano del Torino sia destinato a restare in Serie A, visto che il Napoli sembrerebbe deciso ad affondare il colpo decisivo sul classe ’99 già prima degli europei dopo che il giocatore ha dato la sua completa disponibilità al trasferimento alla corte di Antonio Conte.
Stando alle ultime notizie, infatti, il contatto diretto fra l’allenatore e Buongiorno avrebbe fatto decidere il capitano del Toro ad esporsi col presidente Cairo comunicandogli la sua priorità in caso di trasferimento.
Sembrerebbe una cosa non molto importante ma visto gli ottimi rapporti tra il Napoli ed il Torino si potrebbe veramente chiudere già nelle prossime ore l’affare e far arrivare il difensore direttamente dal ritiro dell’Italia a Napoli al termine dell’europeo.