fbpx

Sky: pronta l’offerta del Napoli a Kvaratskhelia

Napoli Torino

Sky: pronta l’offerta del Napoli a Kvaratskhelia

Ormai da parte del Napoli si va definendo la proposta da fare al giocatore per una ripresa della contrattazione che ci si augura non sia eccessivamente lunga.

Il Napoli è stato chiaro con la ferma risposta data alle esternazioni dell’agente e del padre del calciatore georgiano: non sono loro a decidere cosa farà Kvara!

La società si sente forte dei tre anni di contratto che ancora legano l’atleta al Napoli e sono pronti ad un muro contro muro che però non è da auspicare.

La strategia della società risente dell’impegno preso con il nuovo allenatore Antonio Conte che ha firmato solo dopo aver avuto assicurazione dal presidente Aurelio De Laurentiis che si sarebbero trattenuti a Napoli i giocatori che costituiscono l’ossatura della squadra, al di là della probabile (ed auspicabile per le casse societarie) cessione di Osimhen.

Risuonano ancora infatti le dichiarazioni di Lobotka, autore di una sontuosa prova nella vittoria della sua Slovacchia contro il Belgio:

“Il Napoli mi ha contattato e vuole che continui con loro. Mi trovo bene. La gente li ha una grande mentalità e si mangia benissimo”.

Il Napoli ha intenzione quindi di rinnovare il contratto di Kvaratskhelia riconoscendogli una somma certamente più congrua del milione e mezza che attualmente percepisce e che non rispecchiano quello che è il vero valore del ragazzo.

L’offerta è pronta e si aspetta solo il momento giusto per prospettarla al giocatore quando sarà terminata l’avventura europea che lo vedrà protagonista da questa sera con la nazionale della Georgia.