fbpx

Ugolini: il Napoli non farà partire Kvara

Ugolini: il Napoli non farà partire Kvara

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, sta seguendo da vicino la situazione in casa Napoli, con particolare riguardo al caso Kvaratskhelia.

Già ieri ha riferito, durante un collegamento nel corso di Sky Sport 24, le prime impressioni a seguito del botta e risposta tra agente e padre del giocatore da una parte e società dall’altra:

“Non so quanto controllo abbia Kvara sulle parole dell’agente e del padre: è un giocatore timido e introverso, questione anche di cultura.

Di certo il georgiano ha parlato con Conte e si è detto entusiasta di lavorare col mister: è una situazione che andrà  risolta perché guadagna solo, per così dire,  1,5 milioni !

Ma De Laurentiis ha detto chiaramente che sarebbe ripartito da Kvara per la prossima stagione.

Lo stesso tecnico prima di mettere la firma sul contratto ha posto come condizione quella di ripartire da Kvara.

Si può trovare un’intesa sulla clausola ma le offerte non verranno nemmeno valutate: la stessa offerta del PSG non è stata presa in considerazione.

Kvara con una telefonata con Conte si è detto entusiasta di essere allenato da lui.”

Le ultime da Sky Sport 24

Anche oggi, nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto nuovamente con altre dichiarazioni:

Oggi giornata importante per Kvaratskhelia che farà l’esordio all’Europeo.

Il calciatore vuole pensare solo alla Nazionale in questo momento. La situazione contrattuale andrà definita.

Bisognerà trovare un punto d’intesa fra le parti, il Napoli non ha intenzione di lasciarlo partire, mentre il calciatore e il suo entourage hanno pretese importanti.

C’è stata un’offerta dal PSG di 80-100 milioni di euro che però il Napoli non ha neanche preso in considerazione e non è stata formalizzata.


Bisognerà trovare un accordo sul nuovo ingaggio, ma le parti non si sono ancora incontrate e andrà spezzato il gelo che si è creato.

II Napoli proverà a fare un sacrificio, proponendogli un ingaggio di 4-5 milioni di euro a stagione e magari inserendo una clausola rescissoria non estremamente alta“.