fbpx

Spinazzola: oggi nuovo incontro

Spinazzola: oggi nuovo incontro

Il Napoli ha individuato in Leonardo Spinazzola un obiettivo per la fascia sinistra.

Gli esterni per il gioco di Antonio Conte sono sempre molto importanti.

L’ex giocatore Juventus, Atalanta e Roma si è svincolato dalla società capitolina ed è libero quindi a parametro zero.

Il giocatore piace molto a Conte  che lo conosce dai tempi della Nazionale da commissario tecnico.

Spinazzola ha 31 anni ed ha espresso il proprio entusiasmo per il progetto di rifondazione della squadra ex Campione d’Italia.

Stando a quanto riferisce l’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro tra le parti che sarà decisivo ai fini della trattativa.

Già quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per i nuovi colloqui che si terranno, l’esterno giallorosso approderebbe in azzurro legandosi con un contratto biennale fino al 2026, sui dettagli bisogna ancora trattare.

Il  suo agente Davide Lippi sta trattando  con il Napoli per trovare l’accordo sull’ingaggio.

L’entourage di Spinazzola chiede un biennale secco, gli azzurri vorrebbero strappare un anno di contratto con opzione per il secondo a cifre leggermente ridotte. la trattativa è molto ben avviata.

Anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport afferma che Leonardo Spinazzola si sta avvicinando al Napoli:

Leonardo Spinazzola ed il Napoli sono sempre più vicini. Il calciatore, svincolatosi dalla Roma, attende notizie dal suo agente che sta trattando con Giovanni Manna.

La volontà di chiudere tra le parti c’è, ma bisogna trovare la giusta quadratura per quanto riguarda l’accordo contrattuale.

Il Napoli vorrebbe inserire una clausola in base al numero di presenze per tutelarsi in caso di gravi infortuni da parte di Spinazzola”.