Buongiorno: firma tra lunedì e martedi
Buongiorno: firma tra lunedì e martedi
Ci siamo, Alessandro Buongiorno sarà un nuovo calciatore del Napoli.
Le ultime notizie sulla trattativa che porterà il difensore al Napoli le riferisce sul proprio sito Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky:
“Tra oggi e domani, lunedì 8 luglio 2024, avverrà lo scambio dei contratti.
In questo modo i legali controlleranno che sia tutto in regola anche nella stesura della clausola rescissoria da 70 milioni di euro valida dal 2027”
Si è quindi già alla fase di lettura dei contratti e tra lunedì e martedì sono previste le firme.
Ormai è tutto fatto, anche gli ultimi dettagli sono stati messi a punto tra De Laurentiis e Giuseppe Riso, procuratore del difensore granata, ed ora restano soltanto visite mediche e firme.
Infatti la trattativa non si è mai fermata ed è andata avanti anche questa notte, così da chiudere la faccenda al più presto, come da volontà del calciatore.
Alessandro Buongiorno infatti non è voluto venir meno all’impegno preso con Antonio Conte e la società che lo sta cercando dalla fine del campionato.
A nulla sono servite le manovre dell’Inter Campione d’Italia e della Juventus, le cui proposte sono state respinte senza nessun indugio e con fermezza.
Del rifiuto ai bianconeri scrive Tuttosport oggi in edicola:
“Alessandro è già visto come un eroe a Napoli, sia perché ha detto e ripetuto quel “non posso” alla Juve che lo voleva a ogni costo e che aveva offerto fino a 42 milioni più 7 di bonus a Cairo, sia perché ha dato una parola a Conte e poi l’ha mantenuta, nonostante il tentativo dell’Inter di intromettersi in extremis dopo i tanti, vani assalti della società bianconera“.