fbpx

Osimhen: sarebbe bello restare con Conte

Affare Osimhen

Osimhen: sarebbe bello restare con Conte

Oggi il Napoli si è radunato a Castel Volturno per cominciare la nuova stagione, mettendosi a disposizione di Antonio Conte.

Tra i primi ad arrivare a Castel Volturno Victor Osimhen, che tutti si aspettano venga ceduto appena arriva la proposta giusta.

Il problema è che la “proposta giusta” per Aurelio De Laurentiis è la clausola rescissoria da oltre 100 milioni di euro.

Intanto, la redazione di Sky Sport 24 annuncia: 

Victor Osimhen è rientrato a Napoli con moglie e figlia, ieri è stato ad un parco acquatico. .

Ad alcuni amici avrebbe anche confessato: sarebbe bello restare, c’è un grande allenatore ed un nuovo progetto per ripartire.

Ad oggi nessuna squadra si avvicina alla cifra della clausola, sullo sfondo il PSG che può essere sempre un’opportunità”.

Sulle frequenze di TMW Radio però è intervenuto sull’argomento Luca Marchetti, che ha dichiarato:

“Fino a questo momento non è arrivata un’offerta che forse De Laurentiis aspettava prima.

Il calciatore comunque non fa parte del progetto della prossima stagione ed è destinato ad andare via.

Il Napoli si è già mosso sul fronte Lukaku, con le chiamate tra Conte e il giocatore belga.

L’incognita è semplicemente su dove andrà a giocare Osimhen, che vorrebbe disputare la Champions League, anche se i grandi club, aldilà del Real Madrid con Mbappé, non si sono mossi sugli attaccanti.

Sul discorso del prezzo bisognerà trovare un punto di incontro tra le possibilità economiche dell’offerente e le richieste di De Laurentiis.

Per Kvaratskelia c’è una trattativa interna in corso, perché la sua posizione non è stata morbida neanche dopo gli incontri in Germania e in Italia.

La posizione del club invece è stata netta, ossia che il giocatore rimarrà. A che cifre lo deciderà il georgiano.

Il Napoli però più o meno sarà questo. Verrà sfoltito il reparto difensivo, ma una volta sistemata la difesa, i discorsi Di Lorenzo e Kvaratskelia e il centravanti avrà completato il suo mercato”.

D’altronde, tra il Napoli ed il nigeriano il patto è stato chiaro: aumento dell’ingaggio e firma sul contratto quest’anno, per dare maggiore forza contrattuale al Napoli.

Per ora però tutto bloccato…in attesa che il 17 luglio apra anche i battenti il mercato della Lega Saudita.