Buongiorno ha effettuato le visite mediche
Buongiorno ha effettuato le visite mediche
E’ finalmente arrivato il giorno di Alessandro Buongiorno, che sarà il terzo acquisto del Napoli in questa sessione di mercato.
Il difensore granata firmerà un contratto fino al 2029 ed e’ arrivato questa mattina a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito.
Il nuovo prossimo acquisto del Napoli al suo arrivo per effettuare le visite mediche ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:
“Cosa mi ha detto Conte prima dell’Europeo? Era carico, mi ha caricato. Ci siamo sentiti spesso in questo periodo. Sono carico, sempre!“.
Dopo circa quattro ore dal suo arrivo, intorno alle 13.00, Buongiorno ha effettuato le visite mediche ed ha lasciato Villa Stuart ed ora si attende solo la firma sul contratto fino al 2029 che lo legherà al Napoli e poi l’annuncio del presidente Aurelio De Laurentiis.
Le parole del forte difensore ed ormai ex capitano del Torino confermano ancora una volta, semmai ce ne fosse il bisogno, che i contatti tra lui ed Antonio Conte non si sono mai interrotti in tutto questo periodo in cui lui è stato in Germania con la nazionale.
Come ricorda Sky Sport, Alessandro Buongiorno è sul podio dei difensori più cari della storia del Napoli.
Il calciatore arriva dal Torino per 35 milioni ma non è però il più costoso di sempre del club azzurro nel reparto arretrato: un suo collega lo ha “battuto” di un solo milione.
Si tratta di Kostas Manolas, arrivato dalla Roma per 36 milioni di euro.