fbpx

Conte: ecco chi deve partire

Conte: ecco chi deve partire

Antonio Conte sta valutando tutta la rosa a disposizione e deve necessariamente decidere al più presto chi deve rimanere e chi invece partire.

Ai microfoni della RAI ha reso alcune dichiarazioni:

“I tempi della cessione di Osimhen possono complicare la sostituzione?

La situazione era chiara, la sapevo, la conoscevo, tutto sta andando secondo ciò che era stabilito.

Per me non è una sorpresa questo attendismo, affrontiamo tutte le situazioni nella giusta maniera perché prima abbiamo riallineato le idee e portato chiarezza, ora facciamo valutazioni in campo, chi rimane e chi è giusto vada altrove, poi ci saranno acquisti e cessioni.”

Due azzurri stanno già per rinnovare ( Kvara e Folorunsho) mentre altri sono destinati ad andar via, chi a titolo definitivo e chi invece in prestito.

Il Mattino oggi in edicola scrive infatti a proposito delle cessioni già decise:

Arriva il tempo delle sentenza senza appello. Antonio “Cesare” Conte mostra il pollice verso il basso per Gaetano: non lo ha convinto, dopo le prime impressioni positive legate alla (mezza) stagione vissuta al Cagliari, in questi giorni di Dimaro ha capito che forse è meglio che vada a giocare altrove.

Dunque, il suo manager Giuffredi è avvisato. Ed è già alla ricerca di una soluzione: c’è solo l’imbarazzo della scelta tra Cagliari (nettamente in pole), Bologna e Fiorentina.

Via anche Ostigard: c’è l’accordo col Rennes ma il norvegese vuole il Torino.

E ha anche un’intesa con i granata che da pochi giorni sono in ritiro a Pinzolo, a pochi chilometri dalla Val di Sole”.

Dello stesso parere anche Repubblica che però aggiunge a Gaetano e Ostigard altri nomi, infatti nell’elenco dei possibili partenti ci sono anche Simeone, uno tra Natan e Juan Jesus e, a sorpresa, anche Ngonge.