fbpx

Romano: Osimhen ha detto sì

Romano: Osimhen ha detto sì

E’ sempre più calda la pista che porta Victor Osimhen a Parigi, destinazioni PSG.

Sono  giorni di trattative frenetiche per avvicinare il campione nigeriano alla squadra francese.

Roberto Calenda, manager di Victor Osimhen, è stato a Parigi proprio per discutere del suo assistito con la società francese.

A quanto sembra, la trattativa tra il manager e il PSG è stata soddisfacente eil giocatore starebbe solo aspettando il via libera per volare a Parigi e firmare il contratto.

L’unico ostacolo è rappresentato dal fatto che non c’è ancora l’accordo tra il Napoli ed i parigini. Ma anche questo ostacolo sembra destinato ad essere superato.

A scriverlo sul proprio sito  é Sportmediaset:

Il braccio di ferro col Paris Saint Germain continua, ma anche in questo caso un accordo sembra essere all’orizzonte. 

ADL non ha nessuna intenzione di scendere sotto i 100 milioni di euro, ma potrebbe accettare di non ricevere l’intero ammontare della clausola rescissoria (130).

Anche in questo caso i segnali ci sono: il bomber nigeriano si sta allenando col gruppo, ma non ha preso parte alle due amichevoli tenutesi a Dimaro.

Giovedì la squadra si sposterà a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro estivo, l’obiettivo è quello di chiudere anche quest’affare per quella data“.

Per Victor si tratterebbe di un ritorno dalla porta principale nella Ligue 1, che lui conosce bene per aver giocato nelle file del Lille prima di approdare a Napoli nel 2020.

Ormai manca davvero poco, con il dirigente Campos che dopo averlo portato al Lille in passato, ora è al PSG e lavora per farlo arrivare a Parigi.

Le ultime notizie sul possibile affare le ha scritte sui propri social Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale:

Il PSG sta pianificando di avanzare nei colloqui per João Neves e Osimhen!  

João ha concordato condizioni personali e vuole il PSG come accordo ora ai club, colloqui in corso con il Benfica. Il Paris Saint-Germain dovrebbe migliorare la propria offerta dopo la proposta iniziale di 70 milioni di euro, i negoziati sono in corso.

Victor Osimhen ha detto sì al progetto PSG ed è entusiasta di muoversi dopo i colloqui positivi con il suo agente a Parigi. 

Affare non ancora concluso con il Napoli ma il PSG avrà nuovi contatti, in attesa anche di pianificare l’uscita di un attaccante. 

Se Osimhen lascia il Napoli, firmerà Romelu Lukaku dal Chelsea come concordati i termini personali“.