fbpx

Osimhen-Psg: sì ma non subito

osimhen

Osimhen-Psg: sì ma non subito

Nessuno ha mai pensato che una trattativa come quella che porterà Victor Osimhen a Parigi si risolvesse in appena qualche giorno.

Roberto Calenda, manager di Victor Osimhen, è stato a Parigi proprio per discutere del suo assistito con la società francese.

A quanto sembra, la trattativa tra il manager e il PSG è stata soddisfacente, ma altre faccende frenano l’affare.

In primis,  il PSG dovrà prima cedere un attaccante, con Kolo Muani che è il principale indiziato a lasciare Parigi, e solo dopo questa cessione il club francese potrà fare una proposta al Napoli per acquistare il forte attaccante nigeriano.

L’ interesse  del Paris Saint-Germain nei confronti di Victor Osimhen quindi è confermato ma la trattativa non è ancora entrata nel vivo.

Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport, ha riferito che i tempi potrebbero essere quindi molto lunghi, si può parlare forse anche di settimane.

Il Napoli aspetta un offerta ufficiale, ma quando arriverà non sarà pari ai 130 milioni di euro della clausola ma  più bassa.

Il PSG vuole spendere una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni di euro ma a quella cifra il Napoli non ci sta.

L’interesse però a che la trattativa vada in porto c’è da entrambe le parti quindi quando si potrà discutere si troverà il giusto compromesso tra la domanda e l’offerta.

Il tutto, mentre dalla Francia Loïc Tanzi,  giornalista del quotidiano l’Equipe, scrive su X :

“Né Ramos né Kolo Muani sono vicini alla partenza.

L’attaccante nigeriano ha parlato addirittura di permanenza al Napoli, in privato. Su questo dovrà discutere con Conte”.