Simeone: c’è anche la Juve…..ma non solo!
Simeone: c’è anche la Juve…..ma non solo!
Brutte notizie per Giovanni Simeone, attaccante del Napoli che era in campo nell’ amichevole contro il Mantova che ha chiuso di fatto il ritiro di Dimaro.
Il cholito è entrato nella ripresa al posto di Cheddira, ma la sua gara è durata veramente poco: Conte infatti ha dovuto sostituirlo a metà del secondo tempo per un problema fisico (risentimento all’adduttore sinistro).
Nel frattempo però si parla già da un pò di lui per vicende legate al mercato.
Si è parlato tanto di un interessamento della Lazio ma in realtà l’attaccante, che chiede più spazio, è stato proposto alla società biancoceleste che però è stata un pò freddina sull’argomento, in quanto vorrebbe impiegare in quel ruolo Castellanos, non più oppresso dalla ingombrante presenza di Ciro Immobile.
E’ però di oggi la notizia, riportata da Il Mattino, che Lotito ha fatto al Napoli una offerta di 8 milioni per acquisire il cartellino dell’attaccante argentino.
Il Corriere dello Sport invece ha scritto che la Juventus, che è alla ricerca di un vice per Dusan Vlahovic, vorrebbe riformare la coppia che in passato c’era alla Fiorentina visto che Arkadiusz Milik potrebbe partire, e ha avuto già dei primi approcci con il giocatore.
Simeone: la Juve…..ma non solo
Della possibilità che Giovanni Simeone possa lasciare il Napoli nel corso della attuale sessione estiva di mercato ne ha parlato anche Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, aggiungendo altre notizie:
“Ho parlato dell’interesse della Juventus per Giovanni Simeone.
Mi è giunta un’altra notizia sul Cholito.
Il club più vicino al calciatore non sarebbe quello bianconero, ma il Genoa.
Il Grifone starebbe pensando all’argentino e a un clamoroso ritorno di Pellegri”.
Tante le prospettive che si aprono quindi per il generoso attaccante argentino che purtroppo a Napoli, chiuso da Osimhen, ha trovato veramente pochissimo spazio.