Lindstrom ed Ostigard salutano Napoli
Lindstrom ed Ostigard salutano Napoli
Il Napoli ha ceduto Lindstrom all’Everton in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Il club del presidente De Laurentiis incassa subito tre milioni di euro per la cessione a titolo temporaneo e poi, se la società di Liverpool lo riscatta a fine stagione, altri 22 milioni di euro: insomma stiamo parlando di una operazione che in totale porterà al Napoli 25 milioni di euro.
Il giocatore ha completato le visite mediche e mancava solo l’annuncio da parte del club inglese che poi è arrivato.
Subito dopo il post del Napoli:
“Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto.
A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa insieme e un in bocca al lupo per la sua prossima avventura”.
Il giocatore danese è arrivato al Napoli la scorsa estate dall’ Eintracht Francoforte e lascia la Serie A quindi dopo solo un anno.
Lindstrom ha giocato 29 gare con la maglia azzurra in tutte le competizioni ma, anche a causa della pessima stagione della squadra azzurra e del fatto che non c’è stata continuità tecnica, a causa dei tre allenatori che si sono alternati in panchina, non è mai riuscito a mostrare le sue qualità.
Se ne va anche Ostigard
E’ fatta anche per il trasferimento di Leo Ostigard al Rennes.
Sky Sport comunica che sono stati sistemati anche gli ultimi dettagli tra i club, dopo che il giocatore ha sciolto le riserve sulla nuova destinazione.
Il norvegese saluta Napoli a titolo definitivo.
La squadra azzurra ricaverà da questa operazione 7 milioni di euro, cioè 2 milioni in più rispetto a quando lo ha comprato 2 anni fa dal Genoa.