fbpx

Tuttosport insiste: scambio Chiesa -Raspadori

Tuttosport insiste: scambio Chiesa -Raspadori

Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci su uno scambio con il Napoli tra Chiesa e Raspadori.

In primis il quotidiano Tuttosport scrive che il mercato dei bianconeri non cerca  solo  Todibo e Koopmeiners.

Serve anche un attaccante esterno e i nomi, oltre a Sancho, Adeyemi, Galeno, Pepé e Conceiçao, devono essere arricchiti da quello di Giacomo Raspadori.

Per il quotidiano   il giocatore non è molto integrato nel progetto tecnico del Napoli di Antonio Conte.

Piuttosto invece al tecnico salentino servirebbe come il pane un attaccante esterno come Chiesa, che sarebbe l’alter ego di Kvara.

A giustificare la tesi, il quotidiano fa riferimento alle parole del ds partenopeo Manna di ieri durante la conferenza stampa di capitan Di Lorenzo:

“In rosa abbiamo Osimhen, Simeone e Cheddira e siamo ampiamente coperti in attacco. Poi ci sono 30 giorni di mercato e faremo valutazioni”

Anche per La Repubblica oggi in edicola non sembra tramontata l’idea dello scambio Raspadori-Chiesa tra Juventus e Napoli.

Scrive il quotidiano che Conte  formerebbe con Kvara una coppia di ali indispensabile per il suo gioco, così come  Motta otterrebbe  un attaccante più adatto di Chiesa al suo gioco.

Inoltre, lo scambio tra i due consentirebbe al club torinese di ottenere un giocatore versatile e funzionale sventando allo stesso tempo la possibilità che Chiesa l’anno prossimo lasci la Juventus da svincolato.