Cheddira: quale futuro?
Cheddira: quale futuro?
Cheddira ha dato già da subito una buona impressione ad Antonio Conte.
Il ragazzo è instancabile e prova a convincere Conte con un impegno encomiabile in campo.
Però è innegabile che lì in attacco ci sia un affollamento notevole nel suo ruolo, anche senza l’utilizzo di Osimhen che fino ad ora è stato preservato a scopo cautelativo in attesa di novità sul mercato.
Inoltre già si sa che appena Osimhen parte, il suo sostituto è già pronto a sbarcare a Napoli.
Ieri intanto il giocatore ha segnato due gol nell’allenamento congiunto contro la Cavese, sotto gli occhi dei suoi procuratori Marco Sommella e Bruno Di Napoli che hanno seguito attentamente il test di ieri mattina in tribuna allo stadio Patini accanto al direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna.
La loro visita a Castel di Sangro è stata probabilmente l’occasione per discutere del futuro dell’attaccante del Napoli che, reduce dal prestito al Frosinone, ha molti estimatori che ne richiedono le prestazioni.
Una delle squadre interessate è il Cagliari, che nelle more della trattativa in corso per portare alla squadra isolana il centrocampista Gianluca Gaetano, ha nel frattempo messo nel mirino anche Cheddira,
Altra squadra molto interessata al marocchino, scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, è l’Espanyol.
Secondo il quotidiano sportivo, il Napoli non chiude le porte all’idea di un’esperienza altrove per il 26enne attaccante e se ne discuterà nei prossimi giorni.
Non si deve dimenticare poi l’interesse mostrato poco tempo fa dal Venezia e il recente interessamento del Tolosa.
Tutte queste considerazioni, unite al fatto che negli ultimi tempi nella considerazione di Conte è salito un certo Jack Raspadori, fa pensare che il centravanti marocchino presto lascerà di nuovo il Napoli.