fbpx

Gilmour e Brescianini: c’è il sì a Manna

giovanni - manna - napoli

Gilmour e Brescianini: c’è il sì a Manna

Il Napoli ha già scelto chi gli serve in mediana.

Sono due giocatori che a Conte piacciono e non poco: Gilmour e Brescianini.

Ne parla oggi il Corriere dello Sport che però sottolinea anche quanto tutto dipenda dalle uscite:

“Il Brighton, però, spera che la vicenda si concluda al più presto, in un senso o nell’altro, e l’addio ormai prossimo di Gaetano avvicina lo scozzese alla squadra di Conte. Solo quando si libererà un posto, infatti, De Laurentiis rilancerà col Brighton per raggiungere l’accordo definitivo. Quello di Gilmour è un rinforzo pianificato da tempo per rafforzare il centrocampo con un giocatore di qualità e sostanza.

Il Napoli aveva già proposto dieci milioni, ne servirà qualcuno in più per la fumata bianca. Con il giocatore, entusiasta di Napoli, c’è già l’intesa.  Cajuste, intanto, aspetta novità dal suo agente che sta sondando il mercato inglese. In attesa c’è anche Marco Brescianini, in uscita dal Frosinone, altro calciatore che il ds Manna stima molto. Brescianini piace anche all’Atalanta, ma il Napoli è in pole position”

Ecco, come si evince da quanto scritto dal quotidiano, entrambi i calciatori sono ben felici di arrivare al Napoli alle dipendenze di Antonio Conte.

Il Napoli morde il freno, bloccato dal ritardo nelle cessioni dei centrocampisti fuori dal progetto del tecnico salentino…..ma la schiarita è all’orizzonte!