fbpx

Meret via da Napoli : indiscrezione priva di fondamento

Foto By Nicola Ianuale per CASANAPOLI.NET

Meret via da Napoli : indiscrezione priva di fondamento

Alex Meret lascia il Napoli? Una indiscrezione che si è diffusa ed allargata a macchia d’olio riportata dai social e diverse testate giornalistiche.

Tutto è cominciato con  l’edizione online del quotidiano Repubblica che ha scritto:

“Una novità clamorosa delle ultime ore per quanto riguarda il mercato del Napoli. Alex Meret non è più così sicuro di restare.

Antonio Conte sta pensando ad un portiere con altre caratteristiche cui affidare il ruolo del titolare. Il nuovo tecnico cerca un numero uno con più doti di costruzione dal basso.

L’errore di Meret col Girona è l’indice delle difficoltà del friulano nel gioco con i piedi (da sempre suo tallone d’Achille), quindi non è escluso un colpo di scena. 

Il direttore sportivo, Giovanni Manna, è già al lavoro per individuare un portiere che sia più adatto ai desiderata di Conte.

Meret, dunque, potrebbe andare via: ha il contratto in scadenza nel 2025 e senza rinnovo la cessione va concretizzata in questa finestra di mercato in modo che il Napoli possa monetizzare dalla sua cessione.

I prossimi giorni saranno decisivi, ma il fronte intanto è aperto. Meret potrebbe lasciare l’azzurro dopo sei anni”. 

L’indiscrezione è stata inizialmente riportata anche da Radio CRC, la radio ufficiale della società.

Poco fa, tuttavia, è arrivato il dietrofront di Radio Crc attraverso questo post social:

“Nella giornata di oggi, durante il corso della trasmissione “In Ritiro Con Te” su Radio CRC, ci si è limitati a riportare una voce di ambienti di mercato legata ad una possibile cessione del portiere del Napoli, Alex Meret.

A seguito di verifiche incrociate, possiamo affermare che la voce risulta destituita di qualsiasi fondamento”.