fbpx

Cajuste al Brentford: accordo raggiunto

Cajuste al Brentford: accordo raggiunto

Il Napoli è al lavoro per sbloccare sia le uscite che gli arrivi e completare per Antonio Conte la rosa che gli serve per raggiungere gli obiettivi prefissi.

Se non escono alcuni calciatori purtroppo il Napoli è bloccato, in primis dalla permanenza di Osimhen.

Intanto però, grazie al lavoro senza sosta di Manna qualcosa comincia a muoversi sul fronte cessioni.

E’ in dirittura d’arrivo la cessione al Parma di Gaetano, che però da sola non basta ad aprire la strada ai nuovi arrivi.

Ed ecco che arriva finalmente la buona notizia che i tifosi aspettano: la società azzurra ha raggiunto l’accordo con il Brentford per la cessione di Jens Cajuste.

A dare la notizia è l’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale:

“Dopo una sola stagione, Jens Cajuste lascerà la Serie A e il Napoli. La società azzurra e il Brentford, infatti, hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del centrocampista svedese in Premier League. L’accordo è stato raggiunto per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni a 12 milioni di euro”.

La notizia data da Gianluca Di Marzio non è di poco conto, perchè le uscite di Cajuste e di Gianluca Gaetano ed in precedenza quella di Lindstrom, aprono la porta all’ingresso di alcuni giocatori di fondamentale importanza per il gioco proposto da mister Conte.