fbpx

Mercato e Dintorni-Il Napoli è un cantiere aperto!

Mercato e Dintorni-Il Napoli è un cantiere aperto!-La consueta rubrica sul mercato azzurro

Il Napoli è un mercato aperto!- Il nuovo Napoli visto nelle amichevoli di precampionato, non convince Mister Conte! Infatti la Dirigenza partenopea sta cercando in tutti i modi possibili di completare l’organico, per dare al Komandante, una formazione che possa partire di slancio nella prossima stagione. La notizia del giorno è che Conte sta pensando anche a un nuovo portiere. In pratica l’indecisione di Meret nell’ultima partita contro il Girona, ha prodotto molti dubbi nella testa del tecnico salentino. In sintesi la scarsa attitudine di Meret alla costruzione del gioco dal basso, avrebbe convinto Conte all’acquisto di un altro portiere.

Il prescelto da Conte sarebbe Kopa, che è in scadenza con il Chelsea! 

Portiere talentuoso, che potrebbe essere ingaggiato dalla Società azzurra, anche se Meret dovesse rimanere. Per quanto riguarda invece il centrocampo, sono ormai in uscita Gaetano e Cajuste, con destinazioni Parma e Bradford. Subito dopo si penserà a chiudere i colpi relativi al comparto, ossia Brescianini e Gilmour, che serviranno come il pane al centrocampo azzurro. Per quanto concerne l’attacco, ADL sta seguendo con attenzione la pista che porterebbe a Neres.

Fantasioso esterno offensivo del Benfica, che la sua Società valuta  25 milioni di euro.

Cifra che potrebbe essere accolta dalla dirigenza napoletana. Qualora acquistato, Neres potrebbe diventare un’altra freccia, nella faretra di Mister Conte. Nel frattempo continua a rimanere sempre in stallo la vicenda Osimhen! Il calciatore nigeriano in questo momento, in accordo con la società, si sta allenando da solo in attesa di sviluppi  professionali.

Il Napoli è un cantiere aperto!-Intanto Lukaku a Londra, sta aspettando la fatidica chiamata dal Napoli. 

Quindi quando mancano ormai pochi giorni all’inizio della stagione ufficiale, il Napoli appare sempre più un cantiere aperto. Auspichiamoci, che i prossimi giorni saranno determinanti, per il completamento della rosa…