Napoli – Neres: l’agente è in Italia
Napoli – Neres: l’agente è in Italia
Sembra un momento molto importante quello attuale per tutta una serie di trattative che la società azzurra ha in animo di chiudere.
L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha scritto su X a proposito della trattativa che il ds Manna sta conducendo per portare a Napoli David Neres:
“L’agente di David Neres è in Italia per trattare con il Napoli e cercare di avanzare sia sul versante club che su quello del giocatore.
Trattativa in corso, con Neres entusiasta del trasferimento, in attesa dell’offerta ufficiale al Benfica”.
La notizia è confermata anche da Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato che è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli in merito ai movimenti del club azzurro:
“Neres? Oggi potrebbero esserci novità, so che c’è un incontro con l’agente. Il Napoli cercherà di capire i margini di manovra.
Non so la tempistica, ma è un affare che il Napoli vuole fare.
Lui, Gilmour e Brescianini sono le tre operazioni già programmate dal club e da concludere in base alle uscite con Gaetano e Cajuste via”.
Ma ricordiamo anche che l’agenzia che cura gli interessi di Neres cura anche quelli dell’ esterno del Monaco Vanderson, che il Napoli aveva già puntato senza affondare il colpo ad inizio estate.
Ora, il Napoli cerca anche un esterno a tutta fascia ed in quel ruolo fino ad ora ha provato Mazzocchi con Di Lorenzo braccetto a destra.
Il brasiliano Vanderson è un esterno di 23 anni tecnicamente molto dotato e veloce, capace di percorrere tutta la fascia destra e sarebbe molto adatto nel 3-4-2-1 di Conte.
E se il Napoli stesse pensando ad un doppio colpo?