fbpx

Brescianini: fissate le visite mediche

Brescianini: fissate le visite mediche

Finalmente ci siamo, arriva al Napoli un altro dei giocatori richiesti da Antonio Conte: stiamo parlando di Marco Brescianini.

Il giocatore non è stato convocato per la gare odierna di Coppa Italia del Frosinone contro il Pisa.

Tra l’altro, il Frosinone  ha annunciato un acquisto, a conferma indiretta dell’accordo raggiunto con il Napoli, che potrebbe essere il sostituto di Brescianini:

 “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AS Roma per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Ebrima Darboe. Il centrocampista classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025.”

Si può quindi affermare senza tema di smentita che l’operazione finalmente si concretizza.

Dopo aver raggiunto l’accordo  con il Brentford ed aver ceduto Cajuste, il Napoli ha chiuso con il Frosinone e Brescianini è atteso domani  per le visite mediche di rito a Villa Stuart.

Antonio Conte potrà così avere a disposizione per la prima di campionato contro il Verona il centrocampista che tanto bene ha fatto la scorsa stagione nelle file del Frosinone.

Brescianini classe 2000, è stato tra le rivelazioni dell’ultimo campionato con 4 gol.

Fabrizio Romano, Giornalista sportivo esperto di calciomercato, a scritto sui social:

” Il Napoli ha trovato l’accordo per ingaggiare Marco Brescianini dal Frosinone, il primo acquisto della settimana… e ne seguiranno altri.

Commissione per il prestito di 1 milione di euro, clausola di obbligo di acquisto di 11 milioni di euro.
Visite mediche prenotate per domani mattina.”

Il Milan è parte interessata all’operazione  visto che l’anno scorso, quando ha ceduto il cartellino del giocatore alla squadra ciociara, aveva stabilito di ottenere una percentuale del 50% sulla futura vendita del calciatore.

Il Milan, dunque, dovrà incassare 6 milioni di euro da quest’operazione quando il Napoli lo riscatterà ufficialmente la prossima estate.