fbpx

Lukaku: offerta al Chelsea

Il mercato del Napoli

Lukaku: offerta al Chelsea

Sky Sport dedica ampio spazio al mercato del Napoli ed in particolare al problema della ricerca di un attaccante centrale. Scrive infatti:

Dopo le parole di Antonio Conte nel post match contro il Modena (con le quali chiedeva a gran voce rinforzi) la dirigenza del Napoli ha accelerato.

Preso Brescianini che sarà un nuovo giocatore azzurro (prestito con obbligo), ora si lavora all’attaccante.

 Offerta verbale al Chelsea per Romelu Lukaku con il Napoli che ha messo sul tavolo una proposta da 25 milioni di euro più 5 di bonus e aspetta in tempi brevi una risposta da parte dei blues che presumibilmente sarà negativa con il Chelsea che chiede sempre circa 43 milioni di euro.

In caso di rifiuto, il Napoli potrebbe dirottare questa cifra sull’operazione David Neres per poi tornare sulla questione attaccante più in là. 

l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio scrive sul sito:

“In questo caso, però, c’è il rischio che così facendo Lukaku resti a Londra, andando così a diventare un problema per i Blues.

Per il Napoli non resta che aspettare.

In caso di risposta negativa gli azzurri potrebbero dirottare la stessa cifra su un’altra operazione come David Neres, per poi valutare più avanti cosa fare per l’attacco”.

L’emittente satellitare però precisa anche che difficilmente il club inglese accetterà un’offerta del genere.