Comunicato Stampa: Bergamo Azzurra, Più che un Club

COMINICATO STAMPA

Il Club Napoli Bergamo Azzurra il 31 agosto ha organizzato la Festa del Tesseramento 2024/25 presso la Trattoria Cascina Bolsa di Verdello BG.

La festa inizierà alle 17,30 e avrà un ricco buffet come apericena fino a sera, totalmente gratuito, per tutti i soci che rinnoveranno la tessera e i nuovi soci, poi in serata si potrà assistere insieme alla partita Napoli Parma.

Il CLUB NAPOLI BERGAMO AZZURRA Sportivo Culturale è stato fondato nel 2015 e ufficialmente e regolarmente iscritto in data 05-10-2016 presso l’Agenzia delle Entrate a Bergamo con la Sede legale a Bergamo, per cui l’anno prossimo compierà 10 anni di vita e saremo pronti per fare una grande festa.

sono molto ampi con spazio anche esterno e addirittura abbiamo un parcheggio privato interno alla struttura.

Invitiamo tutti a partecipare alla nostra Festa del Tesseramento e ci dispiace per i tanti Soci che non abitano a Bergamo ma in altre parti dell’Italia e addirittura a Napoli che hanno aderito al nostro Club e non potranno esserci.

Bergamo Azzurra da anni fa parte dell’Associazione Club Napoli nel Mondo UANM di cui è stata fin dall’inizio uno dei Club promotori di questa realtà che oggi conta 90 Club associati sia in Italia che nel Mondo.

Essendo anche un Club Sportivo Culturale facciamo e organizziamo tante iniziative sia benefiche che ludiche non ultima l’organizzazione in occasione del compleanno del compianto Pino Daniele di una festa in suo onore con musiche e canzoni presso un locale della Base Elicotteristi di Orio al Serio BG.

Bergamo Azzurra è dappertutto dove c’è da sostenete il Napoli, al di la di ogni risultato, il nostro striscione ormai è conosciuto in ogni stadio, questo è il nostro

credo e organizziamo trasferte in tutto il territorio Italiano e all’estero e siamo sempre presente anche al Marandona con parecchi abbonati in Curva B.

Il nostro motto è da sempre BERGAMO AZZURRA PIÙ CHE UN CLUB.

IL Presidente Giacomo Ricciardi
Il Direttivo di Bergamo Azzurra