fbpx

Caldiero corsara a Zanica, AlbinoLeffe battuto 2-3

Caldiero corsara a Zanica allo Stadium dell’AlbinoLeffe, i ragazzi di mister Lopez perdono malamente contro la neo promossa per 3-2, mister Lopez dovrà lavorare molto.

Analizziamo la partita:

Anche lo stesso mister Lopez è deluso non si spiega questa sconfitta.
Essendo andato subito in svantaggio e recuperata alla fine del primo tempo, con l’inerzia data all’intervallo, ti trovi subito in vantaggio, non riesci a imporre il tuo gioco per poter approfittare dell’avversario, anzi ti fai raggiungere e beffare nel finale.

Questo non si spiega dopo le due belle prove in coppa Italia, forse si è sottovalutato l’avversario, oppure nella testa dei giocatori passava altro.

Sappiamo, che la categoria della Serie C è molto variabile.

Parole del mister Lopez:

“Siamo stati indegni, una cosa vergognosa, la più brutta partita fatta dalla mia squadra in due anni che sono qui.

 Al di là del risultato, della prestazione e delle occasioni che come sempre abbiamo creato, non ho visto uno spirito, l’anima che spesso ci contraddistingue.Ora analizzeremo: non sono nemmeno arrabbiato, sono molto deluso. Si va avanti cercando di recuperare per la prossima gara”.

E continua..

“In un altro contesto questa partita sarebbe finita molto diversamente, anche se la neopromossa viene da due turni vinti in Coppa Italia che non sono poca cosa.L’avevamo raddrizzata e subito dopo la stavamo vincendo, una squadra normale che sa gestire le situazioni deve portarla a casa.

Intendiamoci, il primo responsabile sono io. Un gol preso al novantesimo non è una novità, l’hanno scorso ci era successo sei volte. Sono in imbarazzo, non tanto per la prestazione ma per il modo di perdere, nei confronti della proprietà, della dirigenza e della gente che ha pagato, perché non me l’aspettavo”.  

E finisce dicendo:” il bello di questa categoria e che ti dà la possibilità subito di rialzarti e già lunedì prossimo lo possiamo fare! Ci prepareremo bene tutta settimana per rialzare la testa e andare avanti”