fbpx
Il mercato del Napoli

Lukaku: domani le visite

Ci siamo, ora si può dire con certezza!

E’ vero che l’esperienza insegna che fin quando non c’è la firma sul contratto tutto può accadere ( vedi il caso Brescianini), ma ora davvero ci siamo.

La trattativa è stata lunga ed estenuante, ma alla fine il blitz del d.s. Manna nel Regno Unito ha dato i risultati sperati e Conte ritrova il Bomber che cerca.

Che sia veramente tutto fatto per l’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli lo riferisce su X  Fabrizio Romano.

Il giornalista ed esperto di mercato internazionale, scrive infatti sulla nota piattaforma social:

“Dopo aver risolto gli ultimi dettagli per i diritti d’immagine, è arrivato il via libera anche ai documenti per il trasferimento del centravanti belga.

È stato autorizzato a viaggiare per visite mediche e firma del contratto.

Contratto a tempo indeterminato e operazione da 30 milioni di euro più bonus, contratto fino a giugno 2027. Here we go, confermato!”.

Lukaku arriva per sostituire un giocatore di peso come Osimhen al centro dell’attacco della squadra azzurra.

Nelle prime due gare la posizione al centro dell’attacco partenopeo è stata coperta prima da Simeone e poi da Raspadori.

I due attaccanti hanno dato tutto, ma le loro caratteristiche fisiche sono l’ opposto di quelle dell’attaccante nigeriano ed anche del belga.

Lukaku fa salire la squadra difendendo molto bene la palla e consentendo gli inserimenti delle ali che così possono fare molto male alle difese avversarie.

L’attaccante, nonostante sia mancato per infortunio a diverse gare, la scorsa stagione ha avuto il merito di segnare con la Roma 22 goal tra le varie competizioni a cui hanno partecipato i giallorossi.