fbpx

Mc Tominay: in Italia tra stasera e domani mattina

giovanni - manna - napoli

Mc Tominay: in Italia tra stasera e domani mattina

questa mattina Ben Jacobs, giornalista inglese, ha annunciato:

“oggi Scott McTominay sarà in Italia per le visite mediche con il Napoli.

Affare da 25 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro.

Il giocatore scozzese lascia lo United, club dov’è cresciuto dall’età di 5 anni.

Per lui si tratta di una scelta di vita importante e per il Napoli è un investimento a dir poco storico”. 

Ecco quindi che  in questo forsennato finale del calciomercato, oltre all’ arrivo di Romelu Lukaku, Aurelio De Laurentiis e Manna regalano ad Antonio Conte un altro giocatore nella zona mediana, un giocatore che è stato indicato dallo stesso allenatore leccese.

Ed il giocatore in questione ha il nome di Scott Mc Tominay!

Secondo quanto riferito da Sky Sport, si stanno limando gli ultimi dettagli con gli agenti sul contratto e le commissioni.

Siamo quindi veramente ad un passo dalla fumata bianca per l’arrivo del centrocampista scozzese di proprietà del Manchester United.

McTominay, che ricordiamo è un nazionale scozzese, è  pronto a raggiungere l’Italia  tra stasera e domani  per le visite mediche .

La trattativa ha marcato il passo perchè il Manchester United, prima di dare il permesso al giocatore di venire in Italia, ha dovuto acquistare dal PSG  Manuel Ugarte.

Altro problema che è stato appena risolto ed ha permesso di ottenere il via libera, è stato la definizione della buonuscita che la squadra inglese deve versare al giocatore scozzese che, ricordiamolo, ha vestito solo ed esclusivamente la maglia del Manchester dall’età di sei anni ad oggi che ne ha ventotto.

Conte finalmente può sorridere.