fbpx

Osimhen: nessuna clausola rescissoria per gennaio

Osimhen: nessuna clausola rescissoria per gennaio

La notizia è giunta e si aspetta solo la comunicazione ufficiale: Victor Osimhen ha firmato il contratto col Galatasaray.

La telenovela relativa a Victor Osimhen è finalmente arrivata alla sua conclusione.

C’è chi parla di una sconfitta del Napoli e del nostro calcio per come è stata gestita la faccenda, ma in realtà nessuno poteva prevedere, all’indomani della conquista dello scudetto, che il calcio del Regno Unito si sarebbe trovato così in difficoltà per la necessità di contenere le spese, pena delle penalizzazioni in classifica.

E nemmeno si poteva prevedere che gli arabi avrebbe scelto di terminare con le loro spese folli proprio quest’anno.

La cessione al Galatasaray permette al Napoli di risparmiare l’intero ingaggio del giocatore nigeriano, farlo giocare e così non deprezzarlo.

Osimhen ha svolto le visite mediche nella giornata di ieri ed oggi ha firmato il contratto con il Galatasaray.

Sembra però ci sia una novità molto importante che è stata riportata dal giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu.

Rferisce il giornalista turco che sul contratto del giocatore non ci sarebbe alcuna clausola rescissoria per liberarsi a gennaio.

Una novità davvero eclatante, visto che nelle scorse ore si è parlato del possibile inserimento di una clausola da 75/80 milioni che avrebbe permesso al giocatore di trovare una nuova squadra già nella prossima sessione invernale del calciomercato.

La notizia è stata confermata anche dal giornalista nigeriano Buchi Laba, che contemporaneamente ha anche confermato l’avvenuta firma sul contratto da parte di Osimhen.