Lukaku: domenica di lavoro per tornare al top
Lukaku: domenica di lavoro per tornare al top
il Corriere dello Sport oggi in edicola ha esaminato la prestazione di Romelu Lukaku di sabato contro la Juventus.
Il centravanti belga non solo non ha effettuato alcun tiro in porta, ma non si è reso utile nemmeno come uomo assist.
Lukaku è stato controllato costantemente da Bremer, che ha giganteggiato costringendolo ad una prestazione sicuramente insufficiente.
Il difensore bianconero lo ha costantemente anticipato ed ha praticamente vinto tutti i contrasti, evidenziando una condizione fisica del nazionale belga ancora approssimativa.
Scrive in merito il quotidiano sportivo:
“Lukaku ha sofferto sul serio per la prima volta da quando ha rimesso piede nel campionato italiano: s’era abituato e aveva abituato tutti molto bene, considerando i due gol realizzati con il Parma e il Cagliari e l’assist servito a Kvara, ma al di là dei bonus è mancata proprio la prestazione base.
«Lukaku deve ancora entrare in condizione. Quella condizione che pretendo io», ha detto Conte con quella franchezza che è un marchio di fabbrica e che non lascia scampo alle interpretazioni. «Del resto è stato uno degli ultimi ad arrivare», la postilla non da poco aggiunta con altrettanta onestà.”
C’è da dire che Lukaku sa bene quali sono le sue attuali condizioni e continua a lavorare per tornare al più presto quello di una volta: questo è il motivo per il quale, tornati dalla trasferta torinese, il belga ieri era già in campo a lavorare!